Far Cry 6: potremo giocare nei panni di Vaas, Pagan Min e Joseph?

Far Cry 6 Vaas Pagan Min Joseph Seed

Sembrerebbe che in Far Cry 6 sia possibile interpretare i vecchi antagonisti della serie, vale a dire Vaas, Pagan Min e Joseph Seed, rispettivamente di Far Cry 3, Far Cry 4 e Far Cry 5. La notizia giunge da un leak riguardante un video che, in un modo o nell’altro, è sfuggito a Ubisoft nel corso della nottata. Il video è stato subito buttato giù dalla software house ma un utente è riuscito a registrarlo e pubblicarlo su Reddit.

Purtroppo questi personaggi sono accessibili solamente ai possessori del Season Pass, e non è chiaro il in cui il giocatore potrà effettivamente controllare questi tre carismatici villain. Stando al trailer, sembrerebbe che sia possibile entrare nei loro panni tramite una sorta di allucinazione, ma tutto verrà sicuramente chiarito questa sera.

Nel vediamo pure Jason Brody, protagonista di Far Cry 3, mentre getta da un burrone proprio Vaas. Sembrerebbe di fatto una delle scene iconiche del gioco originale ma con i protagonisti invertiti, dunque siamo davvero curiosi di sapere in cosa consiste questa modalità. In ogni caso, che ne pensate di questo contenuto? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre su PC, 4, PlayStation 5, One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco punterà ad essere il Far Cry con la mappa più grande di sempre, comprensiva di diverse zone rurali e città, e si prospetta dunque essere davvero gigantesco.

Nonostante il gioco punti a girare in 4K a 60fps su next-gen, Ubisoft assicura che il titolo girerà egregiamente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il titolo vanterà la possibilità di giocarlo in co-op e presenterà al suo interno diverse sezioni in terza persona.

Fonte: VG247