Far Cry 6: l’avventura potrà essere giocata interamente in co-op!

Far Cry 6 Gameplay 5

Nel caso ve lo stiate chiedendo: sì, la campagna di Far Cry 6 potrà essere giocata in cooperativa con uno o più amici dall’inizio alla fine, senza alcuna limitazione. Godete in compagnia di un divertimento che solo la saga di Far Cry può donarvi, insomma.

A confermarlo, è il Director Alexandre Letendre. In molti si erano effettivamente chiesti se l’idea di cooperativa fosse in qualche modo cambiata dai tempi del quinto capitolo. Fortunatamente, l’intenzione del team è solida e inamovibile: ci si deve divertire tutti insieme e abbandonare l’idea che un bello sia esclusiva dei lupi solitari.

Tutto ciò che vi basterà fare è superare il tutorial, aprire il menu di gioco e invitare gli amici da lì. In qualunque momento, in qualunque luogo, loro potranno unirsi a voi e darvi man forte a scatenare l’inferno sull’isola caraibica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ditelo ai vostri amici. Sarà divertentissimo, assicura Letendre. Ora come ora, non è chiaro se Far Cry 6 offrirà un qualche tipo di cross platform, ma la speranza è l’ultima a morire. Ubisoft, nonostante sia stata interpellata a riguardo, non ha fornito ulteriori informazioni su questo preciso aspetto.

Vi ricordiamo come Far Cry 6 arriverà il prossimo 7 ottobre su Luna, PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S. Solo qualche giorno fa, abbiamo potuto vederlo finalmente in azione. E, sì, sembra follia allo stato puro. Si parla già della mappa più grande che la saga abbia mai offerto e di un sorprendente cambio di prospettiva in fase di gameplay: in molte sezioni, infatti, giocheremo con telecamera in terza persona.

Fonte: Gamespot