Fatal Fury Garou: sorpresa a EVO 2022. SNK annuncia il titolo con un trailer!

fatal fury garou snk

Durante l’EVO 2022, è stato annunciato da SNK Fatal Fury Garou. L’annuncio è accompagnato dal primo trailer, che trovate in fondo. A oltre vent’anni di distanza dall’ultimo titolo Garou: Mark of The Wolves del 1999, la casa di sviluppo nipponica torna con un nuovo capitolo. Il gioco è ancora in fase di sviluppo.

In questo momento non sono disponibili ancora grandi informazioni e dettagli inerenti al gioco. Nel video di seguito, infatti, non ci offre molte delucidazioni. Il progetto, secondo le didascalie, ha ricevuto “luce verde” da parte degli executive per la prosecuzione.

Il teaser trailer afferma che Fatal Fury Garou è adesso pronto a iniziare la sua rincorsa per la realizzazione del progetto. Tutto è ancora in una fase iniziale, quindi servirà diverso tempo prima che il gioco possa essere pubblicato. Nel frattempo quindi, non ci resta che attendere ulteriori dettagli come il periodo di uscita, le piattaforme di gioco e alcune parti del gameplay, quando ci saranno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate del nuovo Fatal Fury Garou? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: EVO 2022