FIFA 21: reveal trailer in arrivo il 23 luglio

FIFA 21
Banner Telegram Gametimers 2

Come ogni anno, nel corso del periodo autunnale si disputa la classica sfida tra i due grandi colossi del calcio videoludico, capitanati rispettivamente da Pro Evolution di Konami e FIFA di EA Sports. In particolare, nelle ultime ore, la stessa compagnia di sviluppo EA Sports ha annunciato, attraverso la piattaforma YouTube, che il reveal trailer di FIFA 21 sarà disponibile a partire dal prossimo 23 luglio, dando così modo di vedere finalmente le nuove meccaniche di gioco.

Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora ulteriori informazioni in merito al nuovo titolo calcistico della compagnia canadese: non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane, per saperne di più in merito. Vi ricordiamo, nel frattempo, che FIFA 21 è previsto in uscita il prossimo 9 ottobre sia su console di vecchia che nuova generazione, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per i giocatori che acquisteranno FIFA 21 su console di attuale generazione prima dell’uscita di FIFA 22, in particolare, avranno diritto alla versione per console di nuova generazione in maniera completamente gratuita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I pre-order di FIFA 21 sono già aperti. Tre le versioni disponibili, con l’edizione standard che è disponibile a prezzo scontato:

Vi ricordiamo che quest’anno, a dispetto di quanto preventivamente annunciato, eFootball PES 2021 non sarà un semplice aggiornamento all’interno del titolo precedente, bensì sarà disponibile in edizione fisica stand-alone.