FIFA 22: Juventus, Roma Lazio e Atalanta senza licenza. Ecco i nomi di fantasia per le squadre

fifa-22-lazio-atalanta-no-licenza

FIFA 22 come era già noto, non possiederà tutte le licenze delle squadre di serie A, il che vuol dire che per talune squadre dovranno essere inseriti nomi fittizi per poterle inserire nel roster delle squadre disponibili in gioco.

Infatti, alcune delle licenze, sono diventate di Konami, per il suo nuovo eFootball (ex PES 2022). Alcune di queste già note sono la Juventus che prende il nome di Piemonte Calcio, la A.S. Roma che prende il nome di F.C. Roma, e a cui ora si aggiungono le squadre di Lazio e Atalanta, rispettivamente rinominate Latium e Bergamo Calcio. Fa notizia come anche il Napoli dalla stagione 2022/2023 diventerà uno dei partner in esclusiva di Konami.

Al momento sono quattro le squadre di Serie A interessate:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
  • Juventus diventa Piemonte Calcio
  • Roma diventa F.C. Roma
  • Lazio diventa Latium
  • Atalanta diventa Bergamo Calcio

FIFA 22 è atteso questo autunno, precisamente il 27 settembre 2021 per console next-gen e old gen oltre che per PC e Google Stadia, con delle feature esclusive per le console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X e S.

Il gioco vedrà la partecipazione di Lele Adani e Pierluigi Pardo, noti telecronisti calcistici della TV, come commentatori per Fifa 22. Il gioco promette di poter giocare anche nei panni di una calciatrice nella modalità Pro Club, una novità per il gioco di EA che non può più ignorare la sempre più notorietà che sta acquisendo il calcio femminile.

L’appuntamento dunque è fissato per il 27 settembre 2021, quando finalmente potremo mettere le mani su Fifa 22.

E voi cosa ne pensate, acquisterete il nuovo Fifa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter