FIFA 22: svelate le caratteristiche della Carriera esclusive su PS5, Xbox Series X e Google Stadia

FIFA 22 Annuncio EA Sports

FIFA 22 avrà alcune caratteristiche esclusive per la modalità carriera su PlayStation 5, Series S, Xbox Series X e Google Stadia. A confermare ciò è Electronic Arts, la quale ha dunque chiarito che le versioni non vanteranno solo feature esclusive come Hypermotion, bensì anche caratteristiche uniche della Carriera che andranno ad aumentare il coinvolgimento e il realismo della modalità. Caratteristiche che, purtroppo, non saranno presenti sulle versioni PS4, One e PC del gioco.

Queste feature esclusive riguardano alcune sequenze assenti sulla versione old-gen del gioco, come i filmati pre-partita dove i telecronisti parleranno delle ultime prestazioni delal vostra squadra. Troverete anche riprese esclusive dei vostri giocatori allenarsi, eventi negli spogliatoi e ispezioni del terreno nel pre-partita.

Addirittura il pubblico sarà più realistico, con quest’ultimo che abbandonerà gli spalti non appena vede che la vostra squadra sta giocando in maniera pessima. Infine, saranno presenti filmati esclusivi nel momento in cui diventerete manager di una nuova squadra, così come notizie riguardanti la vostra carriera di giocatore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In particolare si parlerà delle vostre ultime prestazioni sul campo, se diventerete o meno titolari, nonché l’intero aspetto economico legato al calcio mercato. Insomma, sono novità che aiuteranno a immedesimare il giocatore. Ci chiediamo, però, se fosse davvero impossibile portare ciò su altre piattaforme.

FIFA 22 uscirà il 27 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Su next-gen, il gioco porterà una grossa novità che aumenterà il realismo del gameplay. Essa si chiamerà Hypermotion Technology, una feature che tramite Machine Learning riesce a replicare le movenze reali dei 22 giocatori in campo, il tutto contemporaneamente.

Il gioco vanterà la presenza di Lele Adani e Pierluigi Pardo in telecronaca. Inoltre potremo anche giocare nei panni di una calciatrice nella modalità Pro Club. Come già precedentemente annunciato tramite comunicato, sulla copertina di FIFA 22 sarà nuovamente presente Kylian Mbappé, attaccante del PSG e della nazionale francese.

Fonte: Eurogamer