FIFA 22: su FUT riparte l’iniziativa Captains, presentato il Team 1

cover-mini-release-team-1-fut-captains-fifa-22

Mario Gomez, Liam Cooper e Koke. Sono i nomi dei componenti del 1, il primo a fare la sua comparsa e a inaugurare – nuovamente – l’iniziativa FUT Captains di FIFA 22. L’iniziativa serve a celebrare i più grandi capitani calcistici del presente e del passato. Il 1 ha debuttato ufficialmente alla fine della settimana appena trascorsa.

Come detto sono tre i nomi che danno il via a questa sezione di FIFA 22. Abbiamo Mario Gomez, attaccante di nazionalità tedesca che ha concluso la carriera nel 2020. Nonostante un buon rendimento, non riesce a fari coronare campione del Mondo con la sua nazionale nel 2014 a causa di infortuni che lo terranno lontano dal rettangolo verde. La sua carriera lo ha visto militare anche nel campionato italiano con addosso la maglia della Fiorentina. In patria ha vestito i colori del Bayern di Monaco.

Liam Cooper è ancora sul campo a difendere l’area del Leeds United. Classe 1991, il difensore scozzese (ma di origini inglesi) con la maglia del Leeds United conta oltre 200 presenze e 9 reti, a partire dal 2014.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Jorge Resurrección Merodio, abbreviato Koke, classe 1992 gioca invece tra le fila dell’Atletico Madrid. Ha sempre indossato i colori della seconda squadra della capitale spagnola. Buoni i risultati ottenuti con la nazionale. Il centrocampista ha ottenuto il terzo posto nel corso degli Europei 2020. Con la nazionale Under 21, invece, nel 2013 è riuscito a laurearsi campione d’Europa.

FIFA 22, attraverso FUT Captains offrirà contenuti sempre nuovi e aggiornati. Siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà il futuro. Il simulatore calcistico prodotto da è il titolo più venduto in Italia nel corso del 2021 ed anche uno dei più venduti in Europa durante l’ultimo mese attraverso il PlayStation Store.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

Fonte: Electronic Arts