FIFA 23 è il più venduto in UK. Seguono Call of Duty Modern Warfare 2 e Pokèmon Violetto. Quinto God of War Ragnarok

ea sports fifa 23 electronic arts

FIFA 23, forte anche dei Mondiali in Qatar che si stanno tenendo attualmente, gode di una seconda vita che l’ha portato a svettare nella classifica dei titoli più venduti in UK. Ben due sono le posizioni scalate dal titolo calcistico EA SPORTS, invertendo il proprio piazzamento con quello di Pokémon Violetto, attualmente terzo in classifica e reduce di un record storico insieme a Scarlatto. In seconda posizione troviamo Call of Duty 2, mentre God of War Ragnarok è in quinta posizione.

Un grande salto, persino più impressionante di quello di FIFA 23, l’hanno avuto proprio Call of Duty e un inaspettato 8 Deluxe che, nonostante gli anni sul groppone, continua ad essere una certezza in campo vendite. Ben tre sono infatti le posizioni guadagnate da CoD, e addirittura quattro quelle di 8 Deluxe, passando dall’ottava alla quarta posizione.

God of War Ragnarok è invece scalato dalla quarta alla quinta posizione, mantenendo comunque i volumi di vendita che ti aspetteresti dall’esclusiva PlayStation col lancio migliore di sempre. Crolla invece Pokémon Scarlatto, il quale è passato dalla seconda alla sesta posizone, appena davanti a un Sonic Frontiers che invece si dimostra in leggera ripresa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Concludono la top 10 Switch Sports, 2023 Edition e Animal Crossing: New Horizons, che proprio recentemente ha festeggiato un traguardo incredibile: diventare il gioco più venduto di sempre in Giappone. Un risultato prevedibile, visto che già nel 2020 si era piazzato in seconda posizione nel suo paese d’origine.

Fonte: Nintendo Life