FIFA 23: Epic Games lo ha venduto per sbaglio a 50 centesimi. EA: “nessun problema”

fifa 23 novità fut

Non è raro oggigiorno vedere degli errori di prezzo piuttosto importanti in rete, ma quello dello store indiano di ha decisamente del clamoroso. Per qualche minuto, infatti, alcuni fortunati utenti hanno potuto acquistare l’edizione Ultimate del prossimo FIFA 23 a meno di 60 centesimi di dollaro. Un vero affare!

e EA si sono ovviamente accorte quasi subito dell’errore. Il prezzo originale (99,99$ ) è stato ripristinato dopo pochi minuti. Non abbastanza velocemente da evitare che alcuni giocatori riuscissero a portare a termine l’acquisto. I fortunati hanno portato a casa la propria copia di FIFA 23 per soli 4.5 rupie indiane – pari a quasi 50 centesimi di euro.

Il publisher americano ha deciso di prendere la palla al balzo, sfruttando questa peculiare occasione per fare felice qualche utente e farsi un po’ di pubblicità. Electronic Arts, conferma che tutte le copie acquistate con lo sconto erroneo del 99.8% saranno regolarmente attivate. La cosa è stata comunicata a tutti gli acquirenti con una mail: “Qualche settimana fa, abbiamo segnato un autogol piuttosto spettacolare offrendo inavvertitamente il pre-acquisto di FIFA 23 su Store a un prezzo errato. È stato un nostro errore e volevamo farvi sapere che onoreremo tutti i preacquisti effettuati a quel prezzo”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, un gran bell’affare per tutti i fortunati utenti indiani che sono riusciti ad accaparrarsi questo titolo ad un prezzo stracciato!

Ricordiamo ovviamente che FIFA 23 sarà l’ultimo titolo della storica serie sportiva di EA a portare il nome della federazione calcistica mondiale, che continuerà la sua strada con un nuovo nome! Il titolo è intanto atteso per il 30 settembre, e vi invitiamo a dare un’occhiata al suo primissimo trailer nel caso foste interessati alle sue novità di quest’anno!

Fonte: IGN