Final Fantasy 16: Deluxe Edition. Tom Henderson svela i contenuti bonus del gioco Square Enix

final-fantasy-16-2022-Jason-Schreier

Final 16 sempre più vicino. Il gioco di Square Enix, atteso nel corso dell’estate del 2023 su PlayStation 5 in esclusiva temporale per 6 mesi, è la prossima fatica di Square Enix. Il gioco firmato dal producer Tetsuya Nomura sarà molto più dark ed esplicito dei capitoli precedenti e questo lo abbiamo appurato. Se però da una parte latitano informazioni ufficiali, dall’altro ci pensano gli insider più seri a offrirci qualche notizia più succosa.

In questo caso è Tom Henderson, dalle pagine di Insider Gaming a rivelare quelle che, a suo avviso, saranno le caratteristiche della Deluxe Edition di Final 16. Prima di addentrarsi nel dettaglio della Deluxe, è bene menzionare quelli che, sempre secondo Henderson, saranno i contenuti della Standard Edition ai quali aggiungeremo i bonus pre-order previsti.

Partiamo proprio da questi ultimi. Prenotando Final 16 (secondo diverse fonti, l’apertura dei pre-order avverrà durante i Game Awards) ci aggiudicheremo gli accessori “Cindolo di Ketsy” e “occhiali da scolaro”. Il primo ci permetterà di ottenere più Gil (la valuta di FF) quando lo equipaggeremo. Il secondo ci permetterà di guadagnare maggiore esperienza in battaglia. Nel caso in qui voleste la Digital Deluxe Edition, a questi contenuti potrete aggiungere un artbook e la soundtrack, ovviamente in digitale. Per ottenere i vari bonus (in particolare quelli del pre-order) bisognerà prima sbloccare la funzione “Item Post”, disponibile dopo circa due ore di gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo l’insider The Snitch, inoltre, il gioco uscirà il 22 giugno 2023.

Fonte: Insider Gaming