Final Fantasy 16: qualcuno ha già avvistato la demo su PlayStation Store

final fantasy 16

Che una demo di Final Fantasy 16 potesse essere in arrivo era una certezza più che una speranza. Ora arriva una nuova conferma al riguardo: alcuni utenti hanno testimoniato di avere intravisto proprio la voce demo su PlayStation Store. Va precisato che, per ora, le segnalazioni sembrano arrivare solo dagli utenti che hanno piazzato il pre-order del gioco ed è dunque possibile che a loro verrà riservato un accesso anticipato alla versione di prova.

Square Enix, d’altronde, non ha mai nascosto la volontà di distribuire un assaggio di Final Fantasy 16. In molti, a dire il vero, se lo aspettavano come chicca finale dello showcase PlayStation del 24 maggio. FF16, infatti, sebbene solo temporaneamente, sarà una delle grandi esclusive PS5 di questo 2023. I vertici di Square Enix hanno spiegato la scelta ribadendo più volte la necessità di concentrarsi su una sola piattaforma per volta in modo da avere i migliori risultati possibili. A proposito di questa fantomatica Demo, potrebbe essere distribuita nelle due settimane che precedono l’uscita vera e propria, fissata al 22 giugno. Verosimilmente dunque, a meno di imprevisti, potremmo aspettarci un qualche tipo di movimento intorno all’8 giugno.

Noi abbiamo avuto già modo di mettere le mani su FF16 e di testare alcune meccaniche. Specifichiamo che la versione messaci a disposizione da Square era stata studiata appositamente per l’evento a cui abbiamo partecipato. Alcune cose, dunque, potrebbero essere differenti nella release finale.

Voi cosa ne pensate? Siete tra gli impazienti che vogliono inoltrarsi a Valisthea o avete altre preferenze?

Fonte: Wario64

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here