Final Fantasy 7 Remake per abbonati al PS Plus: upgrade PlayStation 5 gratuito e sconto sul DLC con Yuffie!

Final Fantasy 7 Remake Intergrade PC Epic Games 80 euro

Square Enix ha confermato, sui propri social, che coloro che riscattarono Final Fantasy 7 Remake sul PlayStation Plus avranno diritto all’upgrade gratuito su PlayStation 5. Non solo, la software house ha anche confermato che Intermission“, ossia il DLC che vede l’introduzione di Yuffie Kisaragi, sarà scontato del 25% per alcuni giorni.

Ricordiamo che Final Fantasy 7 fu uno dei giochi dati in regalo agli abbonati al PlayStation Plus durante il mese di marzo. Si trattò senz’altro di una sorpresa graditissima ma che generò a sua volta anche pesanti controversie legate all’upgrade su PS5. Il gioco non prevedeva infatti l’upgrade gratuito su PS5, ma da mercoledì le cose cambieranno.

Coloro che possiedono il gioco su PlayStation 5 ma nella sua forma PS Plus non dovranno dunque comprare Final Fantasy 7 Remake: Intergrade per godere dei vantaggi offerti dalla next-gen. Basterà infatti possedere una console (certo, è una cosa tutt’altro che facile) e la versione PS Plus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che la versione PlayStation 5 del gioco offre due modalità grafiche, la prima per il 4K e la Performance Mode per i 60fps. Sarà presente poi il photomode e il supporto al Feedback Aptico del DualSense. Ovviamente, il DLC di Yuffie dovrà comunque essere comprato a parte, scontato del 25% per alcuni giorni.

E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre! Ricordiamo nel frattempo che Final Fantasy 7 Remake è disponibile da pochi giorni anche su PC via Epic Games Store, sebbene il gioco abbia scatenato non poche polemiche. L’utenza si è infatti lamentata del prezzo eccessivo, pari a 80€, nonché della qualità del porting stesso.

Fonte: Square Enix