Dopo le recenti e numerose polemiche, Square Enix ha deciso di rimuovere il prezzo di 80 euro per Final Fantasy 7 Remake Intergrade su Epic Games.
La casa editrice del gioco infatti, aveva messo per Final Fantasy 7 Remake e Forspoken su PC un prezzo di 80 euro, la stessa cosa anche per Final Fantasy 7 Remake Intergrade ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato per quest’ultimo. Di recente infatti, sembrerebbe che le numerose polemiche abbiano spinto Square Enix a rivalutare il prezzo e a modificarlo.
Si tratta di un titolo, pubblicato su PlayStation 4 lo scorso anno, per poi approdare su PlayStation 5 con l’edizione Intergrade di qualche mese fa. Potrebbe essere che la scomparsa del prezzo sia solo un errore e che nelle prossime ore la pagina ufficiale del prodotto su Epic Games Store torni come prima.
Ricordiamo comunque che Final Fantasy 7 Remake Intergrade arriverà su Epic Games Store tra soli 2 giorni. Il gioco sarà infatti disponibile dal 16 dicembre, e sarà acquistabile solo ed esclusivamente sullo store di Epic Games. Forspoken sarà invece disponibile dal 24 maggio 2022, e Square Enix ha già diffuso i bonus Pre-Order e la Digital Deluxe Edition, così come i contenuti esclusivi per PS5.
Vi invitiamo ad andare a leggere la nostra recensione della campagna di Halo Infinite e di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: HARDWOODPAROXYSM