Forspoken uscirà nella prima metà del 2022! Svelate data di lancio edizioni speciali e bonus Preorder

Forspoken miglioramenti grafici FidelityFX Super Resolution AMD PC

Forspoken uscirà nella prima metà del 2022. La conferma arriva da e Luminous Production, rispettivamente Publisher e House del titolo, confermando che Forspoken uscirà il 24 maggio 2022. Oltre alla data di uscita, ha diffuso anche i dettagli riguardanti la Digital Deluxe Edition, che vedrà un kit esclusivo su PS5, e i bonus esclusivi per il Pre-Order.

Durante i The Game 2021, Forspoken si è mostrato in un nuovo trailer dove abbiamo potuto conoscere dettagli aggiuntivi su Frey e sulal sua missione ad Athia. Oltre a questo, abbiamo fatto anche la conoscenza di Tantha Prav, la strega nonché villain del gioco. Ad interpretare Tantha troeremo Pollyanna McIntosh, che ricordiamo aver recitato in The Walking Dead nei panni di Jadis nella stagione 7, 8 e 9.

L’attrice ha dichiarato: “È stato incredibile interpretare Tantha Prav, e non vedo l’ora che i giocatori la incontrino e la conoscano così come la vede Frey: una forza della natura inarrestabile e senza rimorsi, piena di segreti. Dimostrerà di essere un’avversaria spietata per i giocatori che seguiranno Frey nel suo viaggio nella terra di Athia”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

e Luminous Productions hanno anche svelato i dettagli della Digital Deluxe Edition, il cui pre-order è disponibile da oggi. La Digital Deluxe Edition include i seguenti Bonus

  • Kit di risorse rare (incluso solo nella Digital Deluxe Edition per PlayStation®5);
  • Mini artbook (download digitale);
  • Mini-colonna sonora (download digitale);
  • DLC prequel “Forspoken: In Tanta We Trust”.

Chi effettuerà il pre-order della Digital Deluxe Edition riceverà anche gli oggetti e l’equipaggiamento, descritti qui di seguito, che saranno d’aiuto nel corso dell’esplorazione di Athia:

  • Mantello Senza limiti, collana Combo di simboli, unghie Supporto aptico e il kit di creazione iniziale (PS5);
  • Mantello Élitecollana Combo spettrale e unghie Esplosione prismatica (PC).

Ricordiamo che Forspoken è atteso su PlayStation 5 e PC per il 24 maggio 2022. Su PC supporterà AMD FidelityFX Super Resolution. Ovviamente non sarà l’unica caratteristica peculiare della versione PC, la quale vanterà ovviamente anche un livello di dettaglio superiore e la possibilità di giocare in 4K a 60fps o addirittura oltre, se la vostra GPU lo permetterà.

Nel frattempo, ricordiamo che Forspoken non è l’unico titolo nipponico ad essere in sviluppo per PS5. Square Enix è infatti al lavoro anche su Final Fantasy 16, il quale punterà ad essere un titolo fortemente drammatico. Lo sviluppo del gioco, inoltre, sembra quasi giunto al termine!

Inoltre, nonostante l’abbandono di Nomura continuano i lavori su Final Fantasy 7 Remake Parte 2, seguito dell’acclamatissimo Final Fantasy 7 Remake; titolo che ricordiamo ha ricevuto anche una versione PS5 denominata Final Fantasy 7 Remake: Intergrade. Infine, ricordiamo che è in sviluppo anche Pragmata, interessantissimo titolo in lavorazione presso gli studio di Capcom.

Fonte: The Game Awards