Final Fantasy 9: Remake sempre più vicino? Aumentano i rumor dopo l’annuncio di Kingdom Hearts 4

final fantasy 9 remake rumors

un remake di Final Fantasy 9 è una voce che circola da diverso tempo, da quando una lista NVIDIA GeForce Now lekata tempo fa, con una serie di giochi piuttosto improbabili sta iniziando, una dopo l’altra a trovare conferma e dove tra questi facevano la loro comparsa anche titoli come Chrono Cross Remastered e Kingdom Hearts 4, giochi che fino a poco tempo fa (l’ultimo fino a ieri) sembravano improbabili, mera fantasia… e invece.

Ora, in questo sempre più veritiero elenco di titoli figurava anche Final Fantasy 9 Remake, che alla luce degli ultimi avvenimento che vedono sempre più giochi della lista venire confermati, inizia a diventare giorno dopo giorno più di una semplice voce, ma solo una torturante attesa dell’annuncio ufficiale che potrebbe far saltare di gioia tantissimi fan della fortunata saga di Final Fantasy.

Come riporta anche VGC la lista di giochi estrapolata dal database di GeForce Now si è rivelata fino ad ora veritiera al 100%, dunque non sembrano esserci poi così tanti dubbi che Final Fantasy 9 Remake e Final Fantasy Tactics Remasterd potrebbero essere annunciati entro il corso del 2022, probabilmente in estate, dopotutto Square Enix ha aperto anche un sito per celebrare Final Fantasy, con una lista in aggiornamento di titoli che saranno annunciati nel corso dell’anno e dove al momento figurano solamente Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins e Chocobo GP, quest’ultimo uscito solo per Nintendo Switch, e che ovviamente abbiamo recensito per voi.

Al momento possiamo solo attendere che Square Enix riveli ufficialmente i suoi piani per il remake della nona fantasia finale, nonostante alcuni mesi fa abbia annunciato una serie animata di Final Fantasy 9.

Proprio ieri, Enix ha mostrato il primo trailer di Kingdom Hearts 4, con un annuncio del tutto inaspettato!

E voi cosa ne pensate, credete che nei piani di Enix ci sia veramente Final Fantasy 9 Remake? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: VGC

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX