Final Fantasy: nuova esclusiva PlayStation 5 svelata all’E3 2021?

Final Fantasy 7 Remake Intergrade Square Enix E3 2021

Square Enix potrebbe essere intenzionata a pubblicare un nuovo capitolo di Final Fantasy in esclusiva per 5. A riportare questa voce è un insider decentemente affidabile, Navtra, che su ResetEra ha affermato come Square Enix sia intenzionata a divulgare numerose novità sul brand. Tra queste, secondo l’insider, troveremo anche un esclusiva PS5.

Banner Telegram Gametimers 2

“Credo che possiate aspettarvi almeno un importante annuncio su Final Fantasy in aggiunta agli aggiornamenti sui titoli già annunciati (FF16, EndWalker e FF7 Remake). Dovrebbe essere un bel E3 per Square”, afferma Navtra sul noto forum ResetEra, lasciando intendere che Square Enix ha in serbo grossissime novità per la serie.

L’insider poi ha continuato, dichiarando: “Non conosco il programma esatto dell’E3, ma tiro a indovinare basandomi sulle mie conoscenze riguardo i loro giochi in sviluppo, su quanto lontano questo sia e sulla loro finestra di lancio. Dunque, prendetela con le pinze”. Navtra mette dunque le mani avanti, ammettendo comunque che non può dare la certezza di ciò che dice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il leaker ha poi concluso: “Io credo che avremo due annunci importanti di Square Enix a giugno: un FF in esclusiva PS5 e un titolo cross-gen”. Un’ultima frase d’effetto, che lascia sperare in qualcosa di davvero succoso per la conferenza di Square Enix. Vedremo davvero un FF in esclusiva? Sarà Final Fantasy 7 Remake Parte 2?

E cosa sta sviluppando Eidos? Sarà il nuovo Tomb Raider? Non ci resta che attendere giugno per saperne di più. Rimanendo in tema Final Fantasy, avete visto il commovente tributo della community di Final Fantasy 14 nei confronti del grande Kentaro Miura, autore di Berserk scomparso il 6 maggio 2021?

Fonte: PSU