Fire Emblem Warriors Three Hopes: Nuove immagini dal Nintendo Direct

fire-emblem-warriors-three-hopes

Durante il Nintendo Direct sono state mostrate nuove immagini riguardanti Fire Emblem Warriors Three Hopes. Si tratta di una seguito del titolo uscito per Nintendo Switch nel 2017, costola della serie Fire Emblem di Omega Force e Team Ninja. Potremo giocarlo a partire dal 27 giugno di quest’anno! I pre-order sono già disponibili su Nintendo e-Shop.

Al momento, stando a quanto dichiarato nel trailer, le immagini mostrate non sono quelle definitive di gioco. Questo non deve scoraggiare. Ad un primo sguardo il titolo sembra promettere ore e ore interessanti a fianco dei protagonisti.

Cosa ne pensate? Vorreste provare Fire Emblem Warriors Three Hopes? Avete intenzione di pre-ordinarlo? Qual è il vostro capitolo preferito della serie Fire Emblem? Durante lo stesso Nintendo Direct sono state tante le novità annunciate: la più importante, di sicuro il terzo capitolo della seria Xenoblade Chronicles. Successivamente anche un porting di Chrono Cross dal titolo The Radical Dreamer Edition ed un completo remake di Front Mission, storico JRPG uscito per SNES a metà anni 90. Inoltre torna l’amatissimo Kirby con un gioco dedicato al trentennale dalla sua prima apparizione dal titolo Kirby e la terra perduta. Tutti titoli da non perdere assolutamente!

Fonte: Nintendo Direct