Fortnite: si unisce anche Kratos! Presto skin e gadget dal God of War per i giocatori PS4

kratos god of war fortnite battle royale ps4

L’imponente e leggendario protagonista del franchise di God of War viene aggiunto alle skin che arricchiscono il sempre amato Fortnite! Con il design ripreso dal suo capitolo in esclusiva per PS4, Kratos sarà presto parte del battle royale di grande successo.

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo aver sconfitto innumerevoli divinità greche e nordiche, l’anti eroe si presta a fare stragi anche nel videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly.

Potrebbe non stupire l’aggiunta del fantasma di Sparta, dato che Sony ha acquistato una quota di 250 milioni di dollari in Epic Games. Non è chiaro se questo contenuto aggiuntivo sarà di esclusiva PlayStation, che si tratti di PS4 o PS5, oppure sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui Fortnite è giocabile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si tratta ovviamente di un arricchimento dato dalla recente nuova versione di gioco, ovvero Fortnite Capitolo 2 Stagione 5. Epic Games ha lasciato intendere che saranno presenti un bel po’ di cameo di altri franchise con il nuovo aggiornamento.

“The Zero Point è pubblico, ma nessuno può scappare al loop temporale! Unisciti all’agente Jones e ai più grandi combattenti da altre realtà, come The Mandalorian, in una battaglia caotica che plasmerà il futuro dell’isola. I cacciatori nell’ambientazione sono solo i primi ad arrivare dall’esterno del Loop: per tutta la stagione, l’agente Jones porterà ancora più cacciatori da altri mondi. Chi sarà il prossimo? comunica la casa di sviluppo.

Insomma, non ci resta che sapere la data in cui sarà possibile giocare nei panni di Kratos in Fortnite! Siamo anche curiosi di sapere quali altri personaggi verranno inclusi in questa dimensione ricca di cross-over.

Ricordiamo che molti utenti sono anche in trepida attesa per Ragnarok, previsto per il 2021!

Il gioco dovrebbe uscire su PS5, ma si ipotizza una sua pubblicazione anche su PS4 come cross-gen. Trovate maggiori dettagli a riguardo sulle nostre pagine.

Mentre attendete il ritorno del padre di Atreus su PlayStation 5, sappiate che potete leggere una recensione approfondita della console sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: Twitter