Fortnite: la modalità “no building” potrebbe rimanere a tempo indeterminato

Fortnite-Assassins-Creed-Ezio-Auditore

In questo periodo, ha inserito una nuova modalità per combattere senza costruzioni. Secondo diverse voci inoltre, Epic Games starebbe pensando anche di tenerla anche dopo la fine di questa stagione considerato il successo riscontrato sino a questo momento.

Secondo alcuni utenti su Twitter esperti di Fortnite, come HYPEX, la possibilità che Epic Games mantenga questa modalità a tempo indeterminato all’interno del gioco è molto alta. Potremo vederla quindi anche una volta conclusa la season.

L’idea infatti, è che possa includere una modalità senza costruzioni attiva per sempre e sarà selezionabile accanto a quella tradizionale che invece prevede la costruzione di strutture e la raccolta di materiali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La decisione di Epic sarebbe in linea con il successo riscontrato. Molti utenti hanno apprezzato infatti, la possibilità di giocare a senza costruire e raccogliere materiali. Tutto ciò ha poi spinto, celebri personalità come Ninja, Tfue e NickEh30 di chiedere alla casa di sviluppo di tenere questa modalità per un tempo illimitato.

In contemporanea con il debutto della nuova season di Fortnite è stato pubblicato anche un trailer cinematografico come quelli a cui Epic Games di norma ci ha ormai abituati.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: Twitter