Fortnite sostiene l’Ucraina. Raccolti oltre 36 milioni di dollari in un solo giorno!

Fortnite

Anche Fortnite ha iniziato a raccogliere fondi a sostegno dell’, assieme ad una collaborazione con Xbox. La raccolta in beneficenza sta già facendo segnare un record assoluto, è stata raccolta in un solo giorno una cifra molto elevata.

Secondo quanto riferito dall’account Twitter ufficiale di Fortnite, i per l’ in poco tempo hanno raggiunto i ben 36 milioni di dollari. L’iniziativa ancora andrà avanti e quindi potrebbe essere raccolta una quantità di denaro superiore.

Un ricavato davvero importante, più di quanto ci si poteva aspettare nel giro di poche ore e c’è ancora tempo fino al 3 aprile 2022. Tra le organizzazioni a cui andrà il ricavato ci sono Direct Relief, Unicef, World Food Programme e UNHCR. Il denaro arriverà direttamente dai vari acquisti in-game come i pacchetti V-buck, Crew di Fortnite, Pass battaglia in dono e pacchetti estetici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In contemporanea con il debutto della nuova season di Fortnite è stato pubblicato anche un trailer cinematografico come quelli a cui Epic Games di norma ci ha ormai abituati.

Questa non è l’unica iniziativa di beneficenza a favore dell’Ucraina. Vi segnaliamo infatti che Humble Bundle ha realizzato uno splendido pacchetto il cui intero ricavato andrà alle associazioni che si occupano delle vittime della guerra. E che al momento ha già raccolto oltre 11 milioni di euro di donazioni.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: Twitter