Forza Horizon 5 annunciato con trailer, gameplay e data! Si va in Messico!

Forza Horizon 5 reveal trailer

Playground Games torna a splendere su Xbox con l’annuncio ufficiale di Forza Horizon 5, quinta iterazione della serie racing arcade del decennio! Il gioco si è mostrato durante la conferenza dell’E3 2021 con un trailer meraviglioso dove abbiamo potuto ammirare la nuova ambientazione del gioco: preparate i bagagli, perché si vola in Messico!

Forza Horizon 5 è sviluppato da Playground Games ed è atteso per PC, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco sarà inoltre incluso sin dal day one su Xbox Pass, e sfrutterà il Forza Tech, il motore grafico di Turn10 utilizzato nella serie Forza e in Flight Simulator, e che vedremo anche nel racing cross-gen Forza Motorsport.

Insomma, niente Giappone per il momento, cari Gametimers, dunque posate anche il Tofu e tenete in garage la 86, per i touge in montagna dovremo ancora aspettare. Non per questo, comunque, non potremo divertirci in Messico. Dopotutto ricordiamo che è una nazione ricca di scorci naturali fantastici e strade in cui sfrecciare al volante di rombanti bolidi come la rombante Mercedes Benz AMG One, dotata di power unit F1, dunque saprà offrire non poche ore di divertimento!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.