Fullmetal Alchemist: A New Beginning, Hiromu Arakawa annuncia il nuovo film anime!

fullmetal alchemist a new beginning

[AGGIORNAMENTO] La notizia riportata di seguito è stata smentita.
Hiromu Arakawa, autrice Fullmetal Alchemist ha annunciato su Instagram l’imminente uscita di Fullmetal Alchemist: A New Beginning. Il lungometraggio arriverà su Netflix il 24 dicembre 2022. Ad accompagnare l’annuncio, una immagine che ritrae Winry Rockbell.

Fullmetal Alchemist: A New Beginning è anche il titolo di una light novel curata da Makoto Inoue e uscita nel 2007. Dato che la protagonista del romanzo è proprio Winry, è molto probabile che il film sia un adattamento animato della storia. Arakawa ha rivelato di aver lavorato a questo film con Netflix per diverso tempo ma che la pandemia ha rallentato la produzione. Nonostante questo, Arakawa di essere soddisfatta del lavoro svolto con la piattaforma streaming.

Fullmetal Alchemist racconta la storia dei fratelli Edward e Alphonse Elric che cercano di trovare la pietra filosfale per provare a far resuscitare la madre. Durante le loro disavventure, sono costretti ad affrontare nemici molto pericolosi dotati di grandi capacità. Il ha avuto un grande successo ed ha ottenuto milioni di in tutto il mondo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non solo animazione. Risale al 2017 un film live-action che, però, non ha incontrato l’entusiasmo dei fan. Il film prodotto sempre da Netflix, raccolse recensioni davvero negative su Rotten Tomatoes. Sono anche arrivati due sequel, in Giappone almeno. Entrambi i film, che in realtà sono due parti di una stessa storia incentrata su Scar, sono arrivati nel 2022. Uno a maggio e il secondo a giugno. Le due pellicole, a differenza di quella del 2017, sono state realizzate da Warner Bros.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Instagram