FullMetal Alchemist: ecco il nuovo trailer del live-action prodotto da Warner Bros

fullmetal-alchemist-live-action-warner-bros-mira-armstrong

Si avvicina la data di uscita dei due nuovi live-action dedicati a FullMetal Alchemist. Le pellicole fanno da sequel al film del 2017 pubblicato in da Netflix. Per ingannare l’attesa, Warner Bros, produttrice dei due film, ha pubblicato un nuovo che ci immerge nelle atmosfere del primo dei due lungometraggi con attori in carne ed ossa.

Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Fukushūsha Scar, questo il titolo originale, arriverà prima in Giappone. Le sale cinematografiche nipponiche inizieranno a proiettarlo il 20 maggio. Seguirà poi  Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Saigo no Rensei. Quest’ultimo verrà distribuito appena un mese dopo il primo, il 24 giugno. I due film arrivano in occasione del ventennale della serie di manga pubblicati da Hiromu Arakawa. Dal manga è stata poi tratta una serie anime di indiscusso successo. Discutibile, secondo molti, è invece il lungometraggio del 2017 che non avrebbe reso onore allo spirito dell’opera originale.

Nei giorni scorsi sono state mostrate in anteprima le foto di alcuni personaggi chiave della serie non ancora mostrati sul grande schermo. Van Hohenheim (interpretato da Seiyō Uchino); King Bradley (interpretato da Hiroshi Tachi); Ling Yao (interpretato da Keisuke Watanabe); Mira Armstrong (interpretata da Chiaki Kuriyama).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Mentre attendiamo di scoprire cosa i film ci riserveranno, possiamo consolarci al pensiero che Hiromu Arakawa sia al lavoro su una nuova serie manga ma non sembra si tratti di un sequel o di qualcosa legato a Fullmetal Alchemist.

Cosa vi aspettate da questi due lungometraggi? Riuscirà Warner Bros a rendere lustro all’opera originale o dovremo aspettarci un prodotto non all’altezza del lavoro di Arakawa?

Fonte: Warner Bros.