Fullmetal Alchemist: ecco le foto dei nuovi attori del Live Action!

Fullmetal Alchemist

Siamo quasi pronti ad accogliere i due adattamenti live action di Fullmetal Alchemist. Le pellicole renderanno omaggio all’anime in occasione del ventennale dall’uscita. I due film in arrivo fungono da sequel a Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Fukushūsha Scar, uscito nel 2017 nelle sale e distribuito dopo da Netflix. Si tratta di un modo di chiudere la trama iniziata 5 anni fa. Al lavoro sulle pellicole è Warner Bros. Attraverso il profilo twitter dedicato ai film sono state mostrate alcune foto che ritraggono alcuni dei personaggi che vedremo nel Live Action. Stiamo parlando di Van Hohenheim (interpretato da Seiyō Uchino); King Bradley (interpretato da Hiroshi Tachi); Ling Yao (interpretato da Keisuke Watanabe); Mira Armstrong (interpretata da Chiaki Kuriyama).

Il cast verrà completato dagli stessi attori della pellicola originale. Ritroveremo dunque Ryosuke Yamada nei panni di Edward Elric, mentre Atomu Mizuishi presterà la propria voce al fratello Alphonse. Winry sarà invece interpretata da Tsubasa Honda, e a seguire troviamo Dean Fujioka (Roy Mustang), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Ryuta Sato (Maes Hughes), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kanata Hongo su Envy. Ad essi si aggiungeranno poi membri nuovi del cast.Mackenyu Arata interpreterà infatti Scar, mentre Hiroshi Taichi presterà il proprio volto per il temibile Re Bradley.

Mentre attendiamo di scoprire cosa i film ci riserveranno, possiamo consolarci al pensiero che Hiromu Arakawa sia al lavoro su una nuova serie manga ma non sembra si tratti di un sequel o di qualcosa legato a Fullmetal Alchemist. Molto bene, no? Cosa ne pensate?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: twitter