G2A introdurrà bundle mensili contenenti giochi tripla A e indie

Lo store digitale G2A ha oggi annunciato che, a partire dal 2017, i suoi scaffali si riempiranno anche di imperdibili offerte su bundle digitali.

Parliamo quindi di “pacchetti” unici con più titoli al loro interno, e che potremo far nostri sottoscrivendoci a un abbonamento annuale o tramite acquisti singoli. Questi bundle, per essere precisi, comprenderanno sia titoli tripla-A che prodotti indie.

Attualmente, non conosciamo ancora il nome ufficiale di questa promozione, ma G2A ha già confermato “occasioni corpose e imperdibili”, tutte scelte con accuratezza dal team stesso, mese dopo mese.

I titoli contenuti nel bundle saranno chiari già prima dell’acquisto e, come abbiamo già detto, saranno disponibili a cadenza mensile. Anche qui, non conosciamo ancora eventuali politiche sui prezzi, ma ci aspettiamo (ovviamente) offerte che superino di gran lunga, in convenienza, eventuali acquisti singoli.

Per ora non possiamo far altro che attendere l’anno nuovo per ricevere ulteriori informazioni su abbonamento, natura degli sconti e, ovviamente, sulla data in cui questa iniziativa esordirà.