Death Stranding sarà gratis per chi acquisterà una Nvidia GeForce RTX

Death Stranding
Banner Telegram Gametimers 2

Death Stranding sarà gratis per chi acquisterà le GPU NVIDIA. Il titolo è ormai prossimo all’uscita su PC, mancano infatti quattro giorni prima che Death Stranding venga distribuito su Steam ed Epic Games Store e NVIDIA ha deciso di proporre questo bundle decisamente allettante.

L’azienda californiana ha infatti confermato che regalerà una copia gratuita di Death Stranding a chiunque acquisterà una NVIDIA GeForce RTX. Quello che segue è il comunicato stampa ufficiale dell’azienda, dove sono riportati maggiori dettagli sull’offerta.

“Acquistando GeForce RTX, Ottieni DEATH STRANDING.
NVIDIA, insieme a 505 Games e KOJIMA PRODUCTIONS, annuncia oggi il bundle DEATH STRANDING Embark On Your Journey. Ciò significa che, per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno un codice Steam per l’edizione PC Digital Download di DEATH STRANDING con l’acquisto di una scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o 2060. L’offerta DEATH STRANDING Embark On Your Journey inizia oggi e tutti potranno usufruirne fino al 29 luglio 2020. Su GeForce.com, potete trovare l’elenco dei rivenditori che hanno preso parte a questa iniziativa, i link dei prodotti e i partner partecipanti.”

Per usufruire dell’offerta dovremo dunque acquistare una GPU Nvidia entro il 29 luglio 2020. Durante questo periodo, dunque, per chi acquisterà una GeForce RTX tra quelle elencate, Death Stranding sarà gratis.

Inoltre, NVIDIA ha anche rilasciato nuovi driver ottimizzati proprio per Death Stranding, nonché per Formula 1 2020 e Horizon Zero Dawn.

Ricordiamo che Death Stranding sfrutterà il DLSS 2.0 e avrà il supporto nativo al 4K, ai monitor Ultra-Wide e vanterà il framerate sbloccato rispetto alla versione console. Il gioco si avvarrà anche del criticato sistema di protezione Denuvo, e avrà una modalità Photomode.

Sono stati inoltre distribuiti anche i requisiti di sistema del gioco, i quali sono decisamente poco esosi. A conferma di ciò, sono spuntati fuori anche diversi benchmark dove è possibile ammirare il titolo girare in 4K a oltre 100FPS su una RTX 2080 Ti sfruttando il DLSS 2.0.

Il dato però più impressionante riguarda la RTX 2060, una GPU pensata per il Quad HD a 60FPS (o il Full HD a 144FPS) che riesce però a far girare l’ultima epopea di Kojima a 60FPS in 4K, grazie al DLSS 2.0.

Death Stranding uscirà su Epic Games Store e Steam il 14 luglio. Per chi acquisterà il gioco su Steam, ci saranno inoltre contenuti esclusivi legati ad Half-Life, permessi grazie alla collaborazione tra Kojima Production e Valve. Il titolo è prenotabile in versione Steelbook su Amazon a questo indirizzo.

Fonte: NVIDIA

Rispondi