GameStop conferma: in arrivo nuove PlayStation 5 per soddisfare i pre-order in lista d’attesa

PlayStation 5

Notizie grandiose per tutti coloro che hanno prenotato una PlayStation 5 da GameStop ma che, purtroppo, non sono riusciti ad assicurarsela per il lancio il 19 novembre. GameStop ha infatti confermato che sono in arrivo nuove unità della console Sony, e che esse saranno usate proprio per tentare di soddisfare tutte le prenotazioni già in coda per le settimane successive.

I consumatori avranno dunque la possibilità di avanzare nella, lunghissima, lista di attesa per acquistare la tanto agognata console, e verranno contattati individualmente dalla catena di videogiochi. Purtroppo, però, sarà impossibile effettuare nuovi pre-order o sia in negozio che online, di conseguenza per chi ancora deve prenotare la console ci sarà da aspettare.

Banner Telegram Gametimers 2

Il comunicato ufficiale recita: “Aggiornamento PS5: Saranno disponibili nuove console PS5.
GameStop le utilizzerà per soddisfare i consumatori che hanno già effettuato il preorder facendoli avanzare nella lista d’attesa.
Questi consumatori saranno contattati individualmente.
Al momento non è possibile effettuare nuovi pre-order né online né nei negozi”

Siete contenti di questa notizia? Vi ricordiamo inoltre che non sarà possibile acquistare PlayStation 5 in negozio, e questo varrà sia per GameStop che per altri negozi di elettronica. Sarà dunque possibile acquistare la console solo online. La decisione è stata presa da Sony per evitare assembramenti fuori gli store e i centri commerciali di tutta Europa.

PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Casomai non riusciste ad andare da Gamestop ma volete comunque mettere le mani su PS5 e i suoi accessori, vi invitiamo a consultare questi indirizzi, in modo da acquistarli non appena torneranno disponibili. Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione, work in progress, sulla console!

Link pre-order:

Fonte: GameStop