Cari fan del franchise di Gears e di Xbox, quest’oggi abbiamo una notizia molto importante per voi in vista anche della next gen. Microsoft ha di recente annunciato la data d’uscita di Gears Tactics per Xbox Series X e S, le due nuove console di prossima generazione.
Il gioco di strategia sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 sulle due console sopracitate, divenendo così uno dei titoli di lancio per la casa di Redmond. Una cosa che salta subito all’occhio, è che Microsoft sembra aver deciso di prendere un’altra strada riguardo la comunicazione verso il proprio pubblico. Nessuna conferenza. Nessun digital event. Un semplice annuncio pubblico con tutte le informazioni più importanti riguardanti la nuova console di prossima generazione.
Giusto per fare un resoconto, in pochissimo tempo siamo riusciti ad avere: data d’uscita e prezzo ufficiali di Xbox Series X, quello della Xbox Series S, e l’inclusione dell’EA Play all’interno di Xbox Game Pass. Invece, per quanto concerne i titoli, sappiamo ora che Assassin’s Creed Valhalla ha una nuova data d’uscita e sarà uno dei giochi di lancio, proprio come Gears Tactics.
A seguire, vi mostriamo il tweet da parte di The Coalition che conferma l’approdo dello strategico su next gen.
Può essere questa una mossa per colmare il vuoto che Halo: Infinite ha lasciato dovuto al suo rinvio? Prendere il posto di Master Chief non è mai semplice. Voi cosa ne pensate a riguardo? Sicuramente c’è da dire che Microsoft sembra intenzionata a migliorare gli errori fatti in passato e lo possiamo notare da tutti questi annunci fatti.
Fonte: GamingBolt