Generazione 56k: ecco il trailer della serie TV Netflix italiana con i The Jackal!

Generazione 56k Serie TV Netflix The Jackal

Netflix ha svelato il trailer di Generazione 56k, una interessante serie TV tutta italiana che vedrà la partecipazione dei The Jackal. La serie TV narra di come l’arrivo di Internet abbia plasmato totalmente le vite dei ragazzini e dei giovani degli anni ’90. Una commedia romantica che andrà a raccontare come le relazioni siano cambiate dagli anni ’90 fino ad oggi.

Ambientata tra Napoli e Procida, faremo la conoscenza di Daniel e Matilda, due vecchi amici che si sono “persi” nel corso dell’adolescenza. I due ragazzi dovranno convivere con un mondo totalmente rivoluzionato e che li costringerà non solo a fare i conti con il proprio passato, ma anche ad interfacciarsi con la parte più pura di sé stessi, ormai dimenticata.

Insieme a Daniel e Matilda, faremo anche la conoscenza di e Sandro (interpretati da Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal), i due migliori amici dei ragazzi e che, insieme, sono il simbolo di quella che era la Generazione 56k. La serie è basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta, il quale ha diretto i primi quattro episodi. Gli ultimi quattro sono stati invece diretti da Alessio Maria Federici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La sinossi recita: “Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. Vent’anni più tardi sarà sempre Internet a farli riconnettere, dimostrando che, anche in un mondo completamente cambiato, certi sentimenti non cambiano mai”.

Generazione 56k è atteso per il 1° luglio 2021 su Netflix.

Fonte: Netflix