Genshin Impact riceverà presto un update che conterrà una nuova area di gioco chiamata Dragonspine. Lo sviluppatore MiHiYo promette infatti aggiornamenti ogni sei settimane, in base alla roadmap rilasciata.
La nuova regione sarà introdotta tramite un evento in-game che apparentemente porterà in modo naturale i giocatori in questa nuova area. Lo sviluppatore stima l’arrivo del contenuto per il 23 dicembre.
La versione 1.1 arriverà insieme all’evento Unreconciled Stars, che arriverà intorno all’11 novembre. Lo studio spiega che ogni regione avrà caratteristiche uniche e tematiche che andranno a combaciare con eventi nel mondo reale per renderli più speciali.
Pertanto, Ludi Harpastum e il Festival Windbloom si svolgeranno a Mondstadt, mentre il Rito delle Lanterne e il Festival Moonchase si svolgeranno a Liyue.
Ricordiamo che Genshin Impact è stato bandito nel Belgio per colpa delle meccaniche gacha. Il titolo sta comunque ottenendo incassi da record per un lancio cinese sul mercato internazionale.
Fonte: VG24/7