Genshin Impact: disponibile da oggi l’aggiornamento alla versione per PlayStation 5!

Genshin Impact

Uno dei giochi più popolari degli ultimi mesi, Genshin Impact, è finalmente approdato anche per PlayStation 5, la console next-gen di Sony. Gli utenti in possesso della nuova ammiraglia Sony potranno così esplorare il mondo creato da miHoYo in tutta la sua interezza, senza doversi preoccupare di nessuna limitazione hardware.

Banner Telegram Gametimers 2

Genshin Impact vi porta in un mondo fantasy open-world, dove potrete usare diversi personaggi in grado di utilizzare molte abilità. Ognuno è specializzato in un particolare tipo di attacco, e potrà utilizzare elementi come il fuoco, il ghiaccio, l’acqua e così via. Questi potranno essere combinati per ottenere vari effetti. Per esempio, il vento potrà essere utilizzato per ampliare l’area d’effetto del fuoco.

Dal suo lancio avvenuto lo scorso ottobre 2020, il titolo ha fatto molto parlare di sé, catturando fin da subito l’attenzione di milioni di giocatori. Nei primi quattro giorni dal lancio, infatti, l’opera è stata scaricata ben 17 milioni di volte. Il gioco è riuscito anche ad aggiudicarsi il premio Game of the Year ai Google Awards. La sua popolarità era talmente alta, che era persino riuscito a batte Fortnite su per un periodo di tempo decisamente notevole.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il titolo, tuttavia, non è stato essente da polemiche. Ad aprile di quest’anno, su Twitter svariati utenti avevano lanciato l’hastag#BoycottGenshin. Questo perché sarebbero presenti alcuni stereotipi nel gioco, soprattutto legate agli Hilichurl, una tipologia comune di nemici che tendono a esibirsi in una particolare danza di chiaro stampo indigeno.

Genshin Impact è disponibile da oggi 28 aprile per PlayStation 5. L’edizione godrà di caricamenti praticamente inesistenti, grazie alla potenza della console. Inoltre, ci saranno anche miglioramenti grafici e il supporto al . Ma non è tutto: ci saranno anche nuove missioni, aree, equipaggiamenti e nemici. Subito qui sotto potrete trovare il trailer di gameplay dedicato alla versione per la nuova generazione. Buona visione!

Fonte: Pushsquare