Genshin Impact: potremo usare Aloy di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West!

Horizon Zero Dawn Horizon Forbidden West Aloy Genshin Impact

si prepara ad accogliere un ospite di eccezione che farà felici e non poco tutti i giocatori che, per un motivo o per l’altro, hanno amato Horizon Zero Dawn. Con la versione 2.1 del gioco, infatti, vedremo e soprattutto potremo usare il personaggio di Aloy, che abbiamo visto in Zero Dawn e che vedremo prossimamente su Horizon Forbidden West.

A partire dalla versione 2.1, MiHoYo e Sony collaboreranno per introdurre la protagonista di Horizon Zero Dawn, ed è possibile che esso non sia neppure l’unico. Esso sarà disponibile gratuitamente a tutti i giocatori del gioco su PlayStation e, con la 2.2, su iOS, PC o Android, seppur per un periodo limitato.

Potremo infatti ottenere l’eroica cacciatrice, che nel gioco è un combattente a 5 stelle, solamente durante un evento, almeno in via gratuita. In questo evento, Aloy farà da protagonista e combatterà insieme agli altri protagonisti che abbiamo già visto nell’action di MiHoYo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Aloy e la sua relativa epsansione saranno distribuite gratis per tutti i giocatori di che hanno raggiunto il Rank 20 e hanno loggato su PlayStation. I giocatori in questione saranno notificati tramite mail dell’arrivo del pacchetto, ma solo una volta che avranno eseguito il login su PS4 e PS5.

Il personaggio arriverà inizialmente solo su PlayStation con la 2.1, ma non preoccupatevi. Con la 2.2, anche i giocatori di altre piattaforme potranno sbloccare Aloy, la quale però non vedrà la possibilità di usare un arco a quattro stelle, il quale sarà esclusiva PlayStation. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Horizon Zero Dawn Horizon Forbidden West Aloy Genshin Impact

Fonte: Hoyolab