Ghost of Tsushima: con il New Game Plus potremo conquistare la lealtà dei cani

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Ghost of Tsushima, durante le nostre avventure nell’isola riprodotta su PS4, ci ha fatto sentire davvero utili gli aiuti degli amici a quattro zampe. Difatti, come le volpi sono state fondamentali per trovare i vari santuari. Molti di noi avranno ricompensato le selvatiche creature con qualche carezza, che è una semplice azione che ci permette di svolgere il gioco.

La nuova della versione 1.1 per l’esclusiva PS4 ci darà l’atteso e ci permetterà di coccolare anche i cani presenti nell’isola di Tsushima. Accarezzare i ‘migliori amici dell’uomo‘ ci consentirà ricevere la loro lealtà. Insomma, con un semplice gesto affettuoso si potranno reclutare i grandi e soffici cani da guerra mongoli.

Questa possibilità sarà disponibile solo nella modalità New Game Plus di Ghost of Tsushima. Presumibilmente questa scelta serve per dare un po’ di agevolazione con l’aumento della difficoltà. Purtroppo, ciò significa che se state ancora svolgendo semplicemente la campagna principale, dovrete accontentarvi di guardare affettuosamente i cani mentre cercano di uccidervi selvaggiamente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La modalità New Game Plus del titolo su aggiunge anche una serie di nuovi oggetti, ciondoli estremamente potenti e un alto livello di potenziamenti per le proprie armi. Sono anche presenti i Ghost Flowers, che si possono guadagnare completando racconti e attività già svolte durante la prima partita. Queste ricompense potranno essere scambiate con un mercante per nuovi coloranti, armature e altri cosmetici con “design più elaborati di quelli trovati nella prima partita”.

L’aggiornamento sarà scaricabile questo 16 ottobre. Prossimamente sarà anche disponibile la modalità multiplayer del gioco. Il team di sviluppo ha deciso di non includere le microtransazioni, facendo la gioia dei detrattori di questo metodo di pagamento.

Non dimentichiamo che l’ideatore della saga di Yakuza ha espresso pareri molto positivi sull’ultima fatica Sucker Punch.

Inoltre, vi siete mai chiesti come sarebbe Ghost of Tsushima su 5? Sul nostro sito potete trovare un video che potrebbe darvene un’idea.

ghost of tsushima ps4 sucker punch dogs update

Fonte: gamesradar