Ghost of Tsushima Legends: Sucker Punch non vuole microtransazioni

ghost of tsushima legends sucker punch ps4 sony microtransazioni dlc co-op multiplayer
Banner Telegram Gametimers 2

Sembra che la nuova di Ghost of Tsushima, la recente esclusiva PS4, accontenterà chi detesta la possibilità degli acquisti in game. Difatti, Productions ha dichiarato: Non ci sono microtransazioni in Ghost of Tsushima: Legends, e non abbiamo assolutamente intenzione di aggiungerle. Tutti i contenuti sono ottenibili giocando.

Abbiamo già parlato di Ghost of Tsushima Legends, che ricordiamo essere una modalità multigiocatore inedita in cui è possibile scegliere tra diverse classi. L’intenzione è fornire una nuova esperienza cooperativa per l’originale titolo pubblicato da Sony.

Nonostante il gioco base ci avesse abituato ad un’esplorazione in single player in bellissime e artistiche ambientazioni, con Legens potremo giocare con gli amici o in matchmaking online a gruppi di 2-4 giocatori. Sarà anche presente un raid per quattro giocatori, i quali saranno mandati in un regno totalmente inedito per affrontare un nemico brutale e terrificante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sapete che l’avventura di Jin Sakai nell’isola di Tsushima possiede la media voto più alta su Metacritic tra le esclusive Playstation 4? Il suo user score segna attualmente ancora un 9.3 ed ha superato persino la versione PS4 di Red Dead Redemption 2.

Avevamo riportato come il successo di Rockstar Games sia stato una fonte di ispirazione importante per il Game Director Nate Fox.

Non dimentichiamo che nemmeno il creator di Yakuza si è risparmiato a fare i suoi complimenti agli sviluppatori su Sucker Punch.

Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione sul gioco base a cura di Alessio Filippelli, mentre se avete intenzione di guadagnarvi il platino vi raccomandiamo di dare uno sguardo anche alla nostra guida scritta da Micheal Cesardi.

Siete incuriositi dall’arrivo della nuova espansione? Pensate possa essere un buon incentivo per tornare a farsi accompagnare dal vento nel pregno di amore per il Giappone? Restate aggiornati per nuove informazioni sul DLC previsto nell’autunno del 2020 per i possessori PS4.

Fonte: IGN