Ghost of Tsushima Director’s Cut: svelati i prezzi ufficiali per PS4 e PS5! Bonus per chi effettua il pre-order

Ghost of Tsushima Director’s Cut Prezzi Ufficiali Bonus Preordine Cover

Dopo i rumor che davano per certo l’arrivo di un’espansione dedicata a Ghost of Tsushima, Sucker Punch e Sony hanno finalmente svelato al mondo una nuova edizione del gioco. Si tratta, infatti, non solo di un DLC per il titolo: il team di sviluppo ha voluto rivedere e correggere tutti quei piccoli difetti che affliggevano la loro avventura. Ecco perché questa nuova versione prende il nome di Ghost of Tsushima Director’s Cut.

Annunciata nella giornata di ieri, Ghost of Tsushima Director’s Cut avrà al suo interno Iki Island Expansion. Questo contenuto aggiuntivo ci porterà nell’isola di Iki e vedrà Jin affrontare nuovi nemici in una storia del tutto inedita. Questa espansione sarà disponibile dal 20 agosto 2021, data in cui uscirà la Director’s Cut dell’ultima epopea di Sucker Punch. Contrariamente a quanto si diceva dai rumor circolati negli ultimi giorni, sembrerebbe che questa espansione non sia -alone.

Oltre a questo, la versione per PlayStation 5 includerà diverse migliorie, tra cui l’aggiunta del supporto al Feedback Aptico e ai grilletti adattivi del Dualsense. In più, è stata implementata la sincronizzazione labbiale per il doppiaggio giapponese. Quest’aggiunta, tuttavia, sarà disponibile solo su PS5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sucker Punch e Sony hanno anche svelato i prezzi delle versioni per PlayStation 5 e PlayStation 4 di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Queste saranno, rispettivamente, 69,99 dollari e 59,99 dollari. I prezzi ufficiali per l’edizione italiana non sono ancora stati diffusi, ma presumiamo rimarranno gli stessi. È possibile inoltre prenotare il gioco sia in digitale che presso rivenditori ufficiali. Chi lo farà tramite la seconda opzione, riceverà alcuni contenuti extra, tra cui:

  • Mini colonna sonora digitale con le tracce originali di Ghost of Tsushima e due nuovi brani della Iki Island Expansion;
  • Art book digitale con una selezione di illustrazioni del gioco, oltre a 10 nuovi concept art dell’isola di Iki.

Vi ricordiamo infine che chi possiede già il gioco base, potrà accedere a questi nuovi contenuti a un costo inferiore rispetto a comprarlo da zero.

  • Se possedete il gioco su PlayStation 4, potete prenotare l’upgrade alla Director’s Cut al costo di 19,99 Euro. L’upgrade sarà disponibile dal 20 agosto.
  • Se avete comprato la Director’s Cut su PlayStation 4, potrete aggiornare alla versione PlayStation 5 per 9,99 Euro.
  • Se lo ritenete necessario, potrete fare l’aggiornamento da Ghost of Tsushima (PS4) a Ghost of Tsushima Director’s Cut (PS5) per 29,99 Euro.

E voi cosa ne pensate di questa Director’s Cut? Ditecelo nei commenti!

Fonte: PlayStation Blog ItaPlayStation Blog USA