Ghost of Tsushima su PS5: 60fps e caricamenti più rapidi grazie al Game Boost

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Sony si è finalmente sbottonata riguardo la retrocompatibilità di PlayStation 5, tra le feature più desiderate dell’utenza. Sappiamo che alcuni giochi PS4 gireranno meglio su PS5. Infatti, una selezione di titoli vanterà caricamenti più veloci sulla nuova console e potrà sfruttare il Game Boost, confermando il rumor emerso qualche giorno fa, offrendo così frame rate migliorati o più stabili. A tal proposito Sucker Punch, attraverso il suo canale , ha rivelato delle informazioni riguardanti i miglioramenti introdotti in Ghost of Tsushima grazie alla retrocompatibilità di PS5.

Grazie al Game Boost il titolo Sucker Punch potrà girare a 60fps su PS5, vantando anche caricamenti decisamente più rapidi.

“Ghost of Tsushima sarà giocabile su PS5 dal day one grazie alla retrocompatibilità, e potrete trasferire i vostri da PS4 per riprendere l’ esattamente da dove l’avevate lasciata”.

I possessori di PS5 che utilizzeranno il Game Boost con Ghost of Tsushima troveranno un’opzione extra per attivare un frame rate fino a 60 fps. E, sebbene i caricamenti su PS4 fossero già veloci, aspettate di vedere quelli su PlayStation 5.”

Ricordiamo che per il 16 ottobre è previsto un update che porterà il gioco alla versione 1.1. Questo aggiornamento vedrà introdotta la la modalità Nuovo Gioco+. Tra le novità introdotte nel New Game Plus ci sarà la possibilità di coccolare i cani presenti nell’isola di Tsushima consentendoci di ricevere la loro lealtà. Insomma, con un semplice gesto affettuoso si potranno reclutare i grandi e soffici cani da guerra mongoli.

Oltre al New Game Plus verrà introdotta la modalità Leggenda. Questa modalità consiste in una co-op multigiocatore, con un massimo di 4 giocatori, e permetterà ai giocatori di poter selezionare quattro classi da dover usare durante missioni multigiocatore. Finalmente, sarà possibile vivere l’isola giapponese in compagnia di amici in carne ed ossa!

Fonte: Twitter