Ghostbusters: Netflix al lavoro su una serie TV animata, svela Variety

ghostbusters vr oculus meta quest 2

Gli Acchiappafantasmi stanno per ritornare. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, Netflix è infatti al lavoro su una nuova serie TV animata di Ghostbusters, con Jason Reitman e Gil Kenen a fare da produttori per essa. La serie è creata in collaborazione con Animation e Ghost Corp Inc., e verrà distribuita all’uscita sulla piattaforma Streaming di Netflix.

Chiaramente, l’azienda non ha svleato dettagli sul plot. Al momento, infatti, il progetto risulta a uno stato pressoché embrionale, tant’è che non esiste nemmeno una sceneggiatura. In ogni caso, sia Netflix che Ghost Corps Inc. collaboreranno sulla produzione della serie TV. Si tratterebbe della terza serie TV animata basat asul franchise.

Ricordiamo infatti che, in seguito al successo dei film, sono stati prodotte altre due serie animate. La prima, chiamata The Real Ghostbusters, è stata trasmessa nel 1986. Essa faceva da vero e proprio sequel della pellicola e ha riscosso un notevole successo, tanto che la serie è andata in onda fino al 1991 con oltre 140 episodi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel 1997 è stata la volta di Extreme Ghostbusters, una serie TV che gettava nuovi personaggi all’interno del franchise. In ogni caso, gli occhi sono ora puntati su questa misteriosa serie TV, in attesa che Netflix divulghi più dettagli a riguardo. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che Ghostbusters ha ricevuto un ottimo apprezzamento dalla critica. Questo ha spinto Sony ad annunciarne il seguito in concomitanza con l’annuncio di 3. Inoltre, il brand è più fiorente che mai anche in altri media. Sono infatti stati annunciati due giochi. Il primo, Ghostbusters: Spirits Unleashed ci vedrà impegnati in un FPS asimmetrico multigiocatore. Il secondo è invece Ghostbusters VR, e uscirà in esclusiva su Meta Quest 2.

Fonte: Variety