Ghostwire Tokyo: data di uscita svelata dal PSN! Sarà annunciata al prossimo State of Play?

Ghostwire Tokyo data di uscita leakata PSN 25 marzo 2022

Ghostwire Tokyo potrebbe avere finalmente una data di uscita, seppur a comunicarla non sia stata Bethesda, bensì un leak del PSN. A riportarlo è stato l’utente twitter Zuby_Tech che, sul proprio profilo, ha mostrato anche le prove di tale affermazione. Secondo le foto riportate, il gioco dovrebbe uscire su PlayStation 5 il 25 marzo 2022, e ciò coincide con il rinvio del titolo annunciato mesi fa.

La data è uscita fuori in seguito a un aggiornamento della pagina del gioco su PlayStation Store. Viene da pensare dunque che in questo caso Bethesda sia pronta a pubblicare il titolo sulla piattaforma PlayStation, e il leak acquista credibilità grazie al fatto che il gioco esca effettivamente il 25 marzo, ossia di venerdì.

Solitamente, infatti, le esclusive PlayStation vengono pubblicate sempre di venerdì, e lo stesso succederà con Horizon Forbidden West, atteso per il 18 febbraio, e Gran Turismo 7 che invece è atteso per il 4 marzo. In ogni caso, ci chiediamo se non arrivi un a breve e, soprattutto, se non dedichi uno State of Play a questa esclusiva.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi del gioco recita: “Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità per svelare l’oscuro segreto che si cela dietro la sparizione. AFFRONTA L’IGNOTO in Ghostwire: Tokyo”.

Ghostwire Tokyo è in sviluppo presso gli studi di Bethesda. Il gioco è creato da Shinji Mikami, padre di Resident Evil, ed è ambientato in una Tokyo dominata dal sovrannaturale. Chiaramente è la stessa presenza di Mikami a destare grosso interesse sul titolo, dunque siamo curiosi di vedere cosa avrà partorito questa volta!

Fonte: ComicBook