Ghostwire: Tokyo si mostra in 18 minuti di videogameplay. Ricordiamo che il titolo era tra i grandi attesi dello State of Play di ieri ma, purtroppo, ha avuto uno screen time dedicato semplicemente allo story trailer. IGN ci ha però deliziati con nuove sequenze di gameplay in un video da 18 minuti, catturato su PlayStation 5.
Si tratta di un modo perfetto per poter finalmente capire di che pasta è fatto questo titolo dal concept così interessante. Ricordiamo che Ghostwire: Tokyo è un altro dei titoli che faranno parte di questa esaltante prima metà di anno.
Anche se non ha la nomea di titoli quali Elden Ring, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, anche il titolo pubblicato da Bethesda desta particolare interesse sul grande pubblico. E non potrebbe essere altrimenti, vista la partecipazione di niente di meno che Shinji Mikami in persona, padre e creatore Resident Evil. Un titoletto, insomma.
La sinossi del gioco recita: “Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità per svelare l’oscuro segreto che si cela dietro la sparizione. AFFRONTA L’IGNOTO in Ghostwire: Tokyo”.
Ghostwire: Tokyo è atteso per il 25 marzo 2022. Ricordiamo che noi di Gametime lo abbiamo provato in anteprima, e potete leggere il nostro provato, così da farvi un’idea!
Fonte: IGN