Giocate a Days Gone e potrete vincere una Ducati Scrambler personalizzata!

Days Gone

Sony e Ducati hanno stretto una partnership in occasione del lancio di Days Gone. Per l’occasione verrà indetto un concorso tra i giocatori che mette in premio una Ducati Scrambler Desert Sled personalizzata, realizzata dalle Officine Mermaid di Milano.

Per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle edizioni italiane disponibili: Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition. Dovrete dovrà poi registrarvi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione ‘Home‘ e seguire le istruzioni.

Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale DucatiScrambler Desert Sled, l’invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso.

I premi non finiscono qui. Saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus. Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.