God of War 2 Ragnarok sarà grande il doppio del primo gioco?

god-of-war-ragnarok-trailer-estate-2021

Sembra che God of War 2 Ragnarok punti a durare il doppio, se non oltre, del predecessore. La nuova norrena di Kratos punterebbe alle 40 ore di trama, stando a degli affidabili rumor.

Non è un che Sony, anche coi suoi giochi single player, voglia puntare a una longevità sempre più alta per le sue avventure. E questo non vale solo per gli open world, ma anche per le campagne lineari. Basti pensare a The Last of Us Part 2, che potrebbe richiedere fino a 30 ore per completare la semplice storia.

God of War 2 Ragnarok (titolo provvisorio, vi ricordiamo) potrebbe seguire lo stesso andazzo. Nonostante già di base questo reboot sia un titolo che propende verso un più aperto e da potenziare, sembra che il seguito voglia portare tutto a un nuovo livello. A confermarlo, sarebbe David Jaffe, il creatore dell’originale God of War.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Jaffe, parlando sul suo canale Youtube, ha infatti detto di conoscere alcune persone attualmente al lavoro sul gioco in Sony Santa Monica Studio e che, stando alle voci che gli sono arrivate, l’obiettivo è che il secondo episodio duri sulle quaranta ore. Sarebbe il doppio della prima avventura, dati alla mano. Non è chiaro se si parla di sola storia o di completismo, ma la sensazione generale è che si parlerà di un gioco molto più grande del prequel.

Vi ricordiamo come God of War 2 Ragnarok arriverà anche su PlayStation 4, oltre che su PlayStation 5, e che l’attesa è attualmente ancora lunga. Nonostante il gioco fosse stato annunciato inizialmente per quest’anno, la pandemia ha rallentato i lavori fino a rimandarlo a un generico 2022.

Ora come ora, non sappiamo niente del gioco né abbiamo visto qualcosa di riconducibile a un vero gameplay. Tra pochi giorni abbiamo un nuovo PlayStation Showcase però e, inutile dirlo, le voci che Kratos si mostrerà per la prima volta sono tantissime.

Fonte: Gamesreactor