PlayStation 5: tra pochi giorni vedremo il nuovo State of Play con tutte le novità dei prossimi mesi!

PlayStation 5 PlayStation Experience

ha annunciato a sorpresa il nuovo State of Play dedicato a , con uno spettacolo dedicato alla scoperta di tutte le novità che arriveranno nei prossimi mesi.

L’evento si terrà il prossimo giovedì 9 settembre 2021 e durerà circa 40 mintui, proprio come l’ultimo scoppiettante episodio in cui abbiamo visto all’opera Deathloop e Death Stranding Director’s Cut per PlayStation 5.

L’appuntamento della prossima settimana conferma quanto già svelato negli scorsi giorni da Jeff Grubb. L’insider aveva svelato che a settembre ci sarebbe stato un nuovo State of Play e che Horizon Forbidden West sarebbe stato rinviato al 2022. Ed effettivamente è andata proprio così.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Guerrilla Games ha fatto una breve apparizione durante la Gamescom 2021 proprio per annunciare il rinvio di Horizon Forbidden West con tanto di data di lancio e svelare l’update gratuito per PS5 di Horizon Zero Dawn che permette di giocare in 4K a 60fps.

Purtroppo per quanto riguarda lo State of Play di settembre, Sony Interactive Entertainment non ha svelato dettagli su quali saranno i contenuti e i giochi mostrati. Si è unicamente limitata a dichiarare che vedremo un mix di contenuti sia First Party dei PlayStation Studios, sia Third Party.

Siamo certi che nei circa 40 minuti di show vedremo qualcosa in più dei giochi che usciranno nei prossimi mesi su PlayStation 5, in particolare quelli che saranno lanciati da qui a fine anno.

Non resta quindi che darvi appuntamento per giovedì 9 settembre alle ore 22:00 italiane per la diretta del nuovo State of Play che seguiremo con voi.

Fonte: PlayStation