God of War, il titolo di Santa Monica arriva alle 2 milioni di copie vendute su Steam!

God of War PC 1

Il porting per PC del GOTY di Santa Monica Studios continua a macinare record su Steam, ed ecco che God of War supera le 2 milioni di copie vendute sulla piattaforma di Valve!

A confermarlo è nuovamente SteamSpy, che già aveva confermato il superamento del milione, e che adesso aggiorna il conto dei giocatori a “Da 2 a 5 milioni di proprietari“! Insomma, cifra da urlo che bisserebbe il successo ottenuto già da altri porting di esclusive PlayStation, come Horizon Zero Dawn e Days Gone.

Insomma, il titolo di Kratos continua a riscuotere successi a distanza di quasi quattro anni dall’uscita su PlayStation 4 a conferma del gran lavoro fatto dallo studio di Santa Monica! Adesso i videogiocatori non fanno altro che aspettare il seguito, God of War Ragnarok, anche se quest’ultimo pare non essere l’unico grande titolo attualmente in cantiere dal developer!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Pochi giorni fa su Steam ha fatto il suo debutto un’ulteriore patch, che risolve alcuni problemi di performance del gioco per alcune schede video. Ricordiamo quindi di aggiornare il gioco prima di avviarlo.

God of War Ragnarok farà il suo debutto esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco, salvo rinvii, uscirà nel corso del 2022 e sarà, a detta dello studio, l’ultimo capitolo della serie ambientato nella mitologia Norrena.

Ricordiamo intanto che il papà di God of War, David Jaffe è infuriato con Nintendo, giudicata infatti troppo attaccata al passato e “non al passo coi tempi”.

Fonte: DSOGaming