God of War: Kratos rimpiazzato da CJ di GTA San Andreas con una mod! Ecco la brutale lotta con Baldur

God of War CJ Mod GTA San Andreas

Tutti quanti abbiamo amato God of War. La storia di Kratos che, dopo avere lasciato la Grecia priva degli Dei dell’Olimpo ha stabilito la sua dimora nel nord Europa ha conquistato milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Il titolo, uscito nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4 – e solo di recente approdato su PC – è uno dei più amati della saga. Da quando ha fatto il suo debutto anche su PC, però, i modder hanno iniziato a sperimentare per inserire elementi nuovi o modificarne di già esistenti. Tra le varie opzioni possibili, perché non sostituire lo spartano con Carl Johnson, catapultato da Groove Street alle fredde terre del nord. Se è riuscito, quasi da solo, a riprendere il controllo sulla Los Santos degli anni ’90 e a liberarsi del corrotto Tempenny, cosa gli impedisce di affrontare Baldur?

Queste ultime le domande che deve essersi posto il canale Omega Fantasy che ci presenta un video davvero speciale. Un esperimento, il primo model swap tra personaggi. Via Kratos, dentro CJ. E poi, perché non esagerare? Atreus può benissimo essere sostituito da Barney il dinosauro, no? Una nuova coppia di protagonisti per affrontare Baldur lo straniero che, per fortuna, rimane lo stesso di prima. Riproposizione 1 ad 1 della minaccia che era nel 2018 e che continua ad essere tale nel video. Giusto per aggiungere un po’ di pathos ecco che qui e lì possiamo udire spezzoni provenienti da GTA San Andreas.

Ci godiamo il video ma vi ricordiamo che il prossimo capitolo della serie, Ragnarok, farà il suo debutto su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel corso del 2022. Secondo Santa Monica Studios, il nuovo capitolo chiuderà definitivamente il ciclo dedicato alla mitologia norrena.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi è piaciuto God of War? Avete provato a giocarlo anche su PC?

FOnte: YouTube