God of War Ragnarok: finale sorprendente e inevitabile, svela Santa Monica Studio

god-of-war-ragnarok-finale-soprendente-inevitabile

è uno tra i titoli maggiormente attesi su PlayStation 5, e si anche su PS4 visto che sarà cross gen come annunciato tempo. Inizialmente previsto proprio nel 2021 il titoli è slittato al 2022 assieme a Gran Turismo 7, altra esclusiva di molto attesa.

Ragnarok, riprenderà la storia da dopo gli del God of War del 2018, che vede Kratos, il Fantasma di Sparta, alle prese con le divinità nordiche, e che è stato annunciato sarà il capitolo conclusivo della saga, in quanto le avventure nordiche di Kratos e figlio non vedranno un terzo episodio.

A questo punto la domanda è: come potrebbe finire God of War Ragnarok? A risponderci arriva il Game Director del gioco, Eric Williams che ha mostrato un breve teaser in merito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel corso di un’intervista risalente allo scorso settembre concesso ad IGN, i giocatori sono stati invitati a prepararsi ad un “finale sorprendente ma inevitabile”. Sony per questo nuovo capitolo della saga, sta cercando di trovare un equilibrio tra brutali combattimenti e momenti di maggiore intimità ed emotivi.

Per scoprire come terminerà questo nuovo capitolo delle avventure di Kratos non ci resta che attendere l’uscita del gioco, al momento senza ancora una data che speriamo possa arrivare presto, e prepararci psicologicamente a qualunque finale abbia Santa Monica preparato per noi, del resto già God of War 3 al tempo ci lasciò per diversi anni con il fiato in gola su quello che sarebbe stato il destino di Kratos.

nel frattempo sappiamo che God of War Ragnarok sarà completamente doppiato in italiano e Santa Monica ha diffuso anche la lista dei doppiatori.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN