God of War Ragnarok: ecco il trailer doppiato in Italiano! Uscita nel 2022 sempre più certa?

God of War 2 Ragnarok PlayStation 4 PlayStation 5 Showcase

Il trailer di God of War Ragnarok si mostra finalmente anche nella versione doppiata interamente in italiano. Sony PlayStation Italia ha infatti pubblicato il trailer mostrato durante l’ultimo PlayStation Showcase del gioco, ridoppiato però interamente in italiano. Nel trailer sentiamo le voci di Kratos, Atreus, Mimir e, ovviamente, anche Thor.

Tra le varie voci, l’interesse va senza dubbio su Thor, di cui al momento non è noto il doppiatore (anche se quella voce… ma meglio aspettare conferme ufficiali, prima). Sono invece riconfermati i doppiatori di Kratos e Atreus, dunque ci troveremo nuovamente di fronte a una recitazione di assoluto livello. Ciò è inoltre sintomo del fatto che potremmo vedere il gioco durante il 2022, senza dunque aspettare per forza il 2023.

È doveroso ricordare che il doppiaggio in altre lingue è solitamente uno degli ultimi step dello sviluppo di un videogioco. Le possibilità, dunque, che il titolo possa non subire rinvii pesanti si fanno sempre più concrete, magari con una data di fissata entro la seconda metà del 2022. In ogni caso, che ne pensate di questo primo assaggio del doppiaggio italiano? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

God of War Ragnarok è atteso per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco, salvo rinvii, uscirà nel corso del 2022 e sarà, a detta di Santa Monica, l’ultimo capitolo ambientato nella mitologia Norrena. Inoltre, in God of War Ragnarok potremo esplorare tutti i 9 Regni Norreni non punterà a rivoluzionare la formula vincente del primo capitolo ma, semplicemente, migliorarla.

Questa direzione si applicherà anche sulla regia, la quale tornerà a usare un lunghissimo piano sequenza che durerà dall’intro fino ai titoli di coda. Detto questo, il gioco ha visto pesanti critiche relative al design di Angrboda e di Thor. Per quanto riguarda Angrboda, i giocatori si sono lamentati del colore della pelleOvviamente non è mancata la risposta di Santa Monica.

Thor invece è stato criticato per l’essere troppo “grasso“. A tal proposito è intervenuto McCormak, ex Strongman campione di Powerlifting, il quale ha spiegato come Thor sarebbe un essere umano fisicamente fortissimo. Inoltre, per rimanere in tema Dio del Tuono, vi rimandiamo a questo spettacolare corto animato realizzato da un animatore fan del gioco. Il risultato… beh, parla da sé.

Fonte: PlayStation Italia