God of War: Ragnarok, Phil Spencer non vede l’ora di giocare all’esclusiva PlayStation

state of play sony playstation aspettative basse

È partito tutto come innocente thread realizzato da un Social Media Manager di Xbox. Si è trasformato nel post per le confessioni. Su twitter, il profilo ufficiale di Xbox ha posto una serie di domande rivolte ai fan. Primo titolo giocato, ultimo giocato, quello preferito, quello su cui si sta passando più tempo al momento, gioco che presenteresti ad un cavernicolo e gioco più atteso al momento. Ecco, su quest’ultima domanda, senza esitazione, risponde God of War: Ragnarok.

Giusto per completezza. Il CEO di Gaming – e quindi capo di Xbox – ha affermato che il suo primo videogioco sia stato Pong. L’ultimo, Road 96. Il titolo preferito di Spencer, invece, pare sia Robotron: 2084. Riguardo al titolo sul quale sta spendendo più tempo, Spencer gioca in casa con Forza Horizon 5. E mentre ad un eventuale uomo delle caverne presenterebbe Lumines.

God of War: Ragnarok, però, in arrivo il 9 novembre, è il gioco più atteso per lui e per tantissimi fan di PlayStation. Il titolo è stato al centro della cronaca nel corso degli ultimi mesi. L’annuncio della data di uscita è arrivato a sorpresa da PlayStation Blog. A distanza di poche settimane, però, si teme che possano cominciare a circolare informazioni in anticipo. Nick Baker di Xbox Era ha affermato gli siano già stati proposti contenuti in anticipo sul titolo. Quindi, occhio a possibili spoiler.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il titolo di Santa Monica Studio, comunque, dovrebbe concludere la parentesi norrena di portandolo a visitare tutti i nove regni che compongono Yggdrasil. Chi sa cosa penserà Spencer una volta davanti ai titoli di coda.

Fonte: Xbox