PlayStation 5: nuovo State of Play confermato il 16 settembre alle 22!

PlayStation 5 Showcase Settembre 2020
Banner Telegram Gametimers 2

In tanti aspettano con ansia un nuovo evento organizzato da Sony. Probabilmente è dovuto al desiderio di scoprire di più sulla data di lancio e i prezzi di PlayStation 5. La stessa Software House giapponese aveva fatto intendere all’utenza di non agitarsi troppo per l’attesa di nuove informazioni. Probabilmente il Tokyo Games Show ci rivelerà cose importanti, ma l’annuncio della data del nuovo State of Play organizzato da per questo mese di settembre ci accende la speranza di dover aspettare ancora meno per scoprire ciò che ci interessa!

L’appuntamento per l’evento è mercoledì 16 settembre alle ore 22:00. Secondo il comunicato la diretta durerà circa 40 minuti e mostrerà alcuni titoli PS5 di Worldwide Studios e “non solo”. L’ultima precisazione è vaga, ma potrebbe far sperare si tratti di prezzo e lancio della console.

Microsoft ha già fatto un primo passo, rivelando il prezzo di lancio di Xbox Series S. Una mossa che ha generato un forte interesse ma allo stesso tempo preteso una risposta da parte di Sony. Che sia finalmente arrivato il momento di rompere i silenzi e chiudere così le continue indagini dagli elementi che spuntano in rete?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lo State of Play di agosto si è concentrato principalmente sulla fine di questa generazione con PlayStation 4. Abbiamo avuto l’accenno a qualche titolo che vedremo nella prossima generazione e persino uno spazio ampiamente dedicato a Godfall. Crediamo però sia arrivato il momento di guardare di più al futuro, sopratutto ora che la pubblicazione di PS5 è molto vicina.

Il desiderio per la nuova PlayStation ha vinto con un netto vantaggio addirittura un sondaggio organizzato da IGN. sarà sicuramente consapevole della potenza del suo marchio ed è ovviamente sicura di sé, come ci ha dimostrato anche nel suo ultimo video chiamato Breathtaking Immersion.

La line-up di lancio ci sembra molto interessante e corposa, quindi speriamo di vedere tante novità e maggiori curiosità nel nuovo evento dedicato al mondo PlayStation.

Aspettando di conoscere almeno i prezzi di PlayStation 5, non dimenticate che c’è la possibilità di un’uscita non in contemporanea in tutto il mondo. Il trailer di Call of Duty Black Ops Cold War e il sito PlayStation UK ci hanno suggerito un’uscita anticipata in Nord America!

Scriveteci ovviamente la vostra opinioni? Che aspettative avete? questa volta “lancerà la bomba”?

Fonte: Playstation Blog