Godfall su Xbox Series X e Game Pass? Un rumor sembrerebbe confermarne l’arrivo. Nel mirino anche Google Stadia

Godfall

Godfall è stato uno dei giochi di lancio per PlayStation 5. Come tale, aveva sulle proprie spalle delle responsabilità non indifferenti. Il suo compito era, infatti, quello di dimostrare al pubblico tutte le capacità della nuova ammiraglia di Sony. Gli sviluppatori di Counterplay Games avevano, per esempio, parlato di come avrebbero sfruttato appieno il DualSense. Per non parlare della grafica 4K a 60fps, con in più Ray Tracing e audio 3D.

Banner Telegram Gametimers 2

In più, Godfall su PlayStation 5 godeva di esclusività temporale, almeno su console. Il gioco venne pubblicato anche su PC su Store. All’epoca vi avevamo parlato di come questo periodo di esclusività avesse una durata di 6 mesi. Più precisamente, sul di lancio era possibile leggere “Non disponibile su altre console almeno fino al 12 maggio 2021”. Dopodiché, ipotizzammo il suo arrivo anche per Xbox Series X.

Ora, a quanto apprendiamo da un rumor, sembra che vedremo effettivamente l’arrivo del gioco sulla console next-gen di Microsoft. La voce, che proviene da 4chan, ci dice che Godfall dovrebbe arrivare in un periodo compreso tra maggio e giugno. E, a quanto pare, potremmo vedere il gioco di Counterplay Games approdare anche su Xbox Game Pass. Si parla anche di una Collection Edition del gioco in arrivo sia su PlayStation 5 che Xbox Series X e Series S.

Il rumor continua, affermando di come il gioco vedrà la luce anche su Google Stadia. Questo potrebbe dare nuova linfa vitale al servizio offerto da Google, che ha avuto un periodo non proprio roseo. A febbraio, infatti, sono stati chiusi gli studi di sviluppo interni a causa di una riorganizzazione dell’azienda. Persino Jade Raymond, co-creatrice di Assassin’s Creed, che sosteneva fortemente il Cloud Gaming proposto da Stadia, ha dovuto lasciare il .

Non possiamo, quindi, che attendere un comunicato ufficiale che confermi o smentisca queste voci. Vi ricordiamo che Godfall è attualmente disponibile su PlayStation 5 e PC.

Fonte: Twitter