Google Stadia Pro in prova gratuita per tutti, ma c’è un problema!

Google Stadia

Google offre ora una prova a Stadia che è completamente gratuita, arrivando al punto da non richiedere nemmeno un metodo di pagamento in anticipo. L’unico problema? La durata della prova è di ben… 30 minuti. Quindi se siete amanti delle speedrun, questa è l’offerta che fa per voi.

Banner Telegram Gametimers 2

Ai nuovi utenti del servizio viene ora offerta una prova gratuita di Stadia senza alcun costo. La prova di un mese è disponibile da aprile di quest’anno, ma ha sempre richiesto un metodo di pagamento in anticipo. In questo modo la prova può continuare automaticamente al termine del mese gratuito. Questa pratica è normale per le prove gratuite di quasi tutti i servizi in abbonamento.

Quando viene registrato un nuovo account per Stadia, apparirà una schermata che consente agli utenti di iniziare una prova gratuita di Stadia con un solo clic, senza bisogno di inserire alcuna informazione di pagamento. Queste prove di Stadia sono valide solo per 30 minuti, al termine della quale sarà necessario inserire una forma di pagamento per continuare la normale prova di un mese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordate tutto sommato che questa breve prova potrebbe essere il vostro tentativo migliore di giocare a Cyberpunk 2077.